Si raggiunge percorrendo il lungomare e proseguendo fino alla pineta, dalla quale un piccolo viottolo conduce al mare. La spiaggia di ghiaia e sabbia ed il mare cristallino, sono circondati interamente dalla rigogliosa macchia mediterranea, che in alcuni punti arriva persino a sfiorare l'acqua. A pochi metri dalla spiaggia si trova il piccolo Isolotto dei Topi
Mokambo-Scogliera-Chalet
Le tre spiagge che costeggiavano il lungomare del paese, hanno assunto, in seguito ai lavori di ripascimento, una fisionomia tutta nuova. Il progetto, infatti, ha riunito "Mokambo", "Scogliera" e "Chalet" in un'unica grande spiaggia di piccola ghiaia bianca e sabbia, costeggiata da una bellissima passeggiata, con palme e panchine panoramiche.
Cala delle alghe
E' la spiaggia più pittoresca del paese. La vegetazione che la circonda sembra abbracciare il mare dando vita ad uno specchio d'acqua cristallina. L'ideale per gli amanti della tranquillità, si raggiunge imboccando la strada a destra della pineta del "Frugoso", dove è possibile parcheggiare l'auto e proseguire a piedi; dopo pochi passi una piccola stradina sempre sulla destra ci indica l'accesso alla spiaggia.
San Bennato
E' la prima spiaggia che si incontra entrando in paese. E' molto caratteristica per la sabbia che mista al minerale di ferro le dona un aspetto molto "brillante" e particolare; è sede di una scuola di vela ed offre la possibilità di noleggiare sdraio ed ombrelloni.